• il TRX sfrutta la gravità e il tuo peso

  • più di 300 esercizi per allenare qualsiasi muscolo

  • allenamento completo, rapido ed efficace

prev next

 

Cos'è il Suspension Training?

Nato nei Navy SEALS, l’esercizio a corpo libero con il Suspension Training sviluppa simultaneamente forza, equilibrio, flessibilità e stabilità della parte centrale del corpo.

Richiede l’impiego del TRX Suspension Trainer, uno strumento estremamente portatile per l’allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo dell’utilizzatore per l’esecuzione di centinaia di esercizi.

  Palestra GYM2000 TRX certified

Allenamento con TRX Suspension Trainer

Il TRX Suspension Trainer è il migliore e più originale sistema d'allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia di esercizi. Sarete voi a decidere quanto allenarvi con ogni esercizio, poiché potrete semplicemente adattare la posizione del vostro corpo per aumentare o ridurre la resistenza.

 

 

Il TRX Suspension Trainer:

Offre un allenamento completo, rapido ed efficace per tutto il corpo
Ti aiuta ad ottenere una parte centrale del corpo solida come una roccia
Aumenta la resistenza muscolare
È adatto a persone di tutti i livelli di fitness (dagli atleti professionisti agli anziani)

 

 

Utilizzato da allenatori, atleti e forze armate Americane

Migliaia di persone di tutti i livelli di fitness si allenano ora con il TRX: dalla gente comune che desidera semplicemente sentirsi meglio e avere un bell’aspetto fino agli atleti più importanti del mondo. Il TRX è utilizzato quotidianamente dai membri delle quattro divisioni delle forze armate americane e può essere trovato negli spogliatoi di:

  • squadre della prima divisione di baseball americana (MLB)
  • squadre della lega nazionale di baseball (NL)
  • lottatori UFC
  • ciclisti, nuotatori e corridori di livello olimpico

 

 

TRX Suspension Training è uno degli allenamenti più efficaci del mondo

Con più di 300 esercizi è un allenamento efficace per ogni parte del corpo. Durante l'allenamento, le cinture sono sempre in movimento e così si allenano anche muscoli più piccoi. Tramite questa "instabilità" l'allenamento dei muscoli è più efficace e rende possibile il riuscir a fare un full body workout anche in soli 20 minuti.

I vari esercizi del Suspension Training simulano movimenti della vita di tutti i giorni o di uno sport specifico. Ognuno può realizzare il suo obbiettivo d'allenamento: ridurre il peso, sviluppare ed allenare i muscoli, migliorare la condizione, alleviare i dolori alla schiena, riabilitare una parte del corpo dopo una ferita (dello sport) oppure rafforzare il torso e gli addominali.

Inoltre è possibile fare Suspension Training a qualsiasi livello di fitness: dal paziente in riabilitazione al principiante, dallo sportivo che svolge attività nel tempo libero fino all' atleta professionista.

 

Info utili per l'allenamento

Consigliamo di indossare t-shirt e pantaloncini comodi, scarpe da ginnastica ben allacciate e portare con sé un asciugamano

Il corso si svolge presso la sala TRX al 1° piano

La lezione dura 60' e comprende riscaldamento > allenamento > stretching

 

Istruttori

Staff GYM2000 Tatiana F

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Palestra GYM2000 TRX

Novembre 2019
L M M G V S D
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30